Presentazione GRATIS per Rimuovere la Cellulite - Video GRATIS per sole Donne

Presentazione GRATIS per Rimuovere la Cellulite - Video GRATIS per sole Donne
Ecco come eliminare per sempre la cellulite, GARANTITO!

Come Prevenire Cicatrici Smagliature Durante la Gravidanza

eliminare-smagliature-sulla-pancia-in-gravidanza

Semplici misure per prevenire le smagliature in la Gravidanza: Come donna incinta


Prevenire cicatrici smagliature durante la gravidanza è una cosa difficile da fare, ed è l'ultima cosa che si vuole preoccupare di quando si passa attraverso un eccitante e nuovo nella tua vita. Fortunatamente, è possibile prevenire smagliature cicatrici se si seguono questi quattro semplici passaggi, perché mentre può essere difficile, non è impossibile.

Fase 1: Bere molta acqua.

Almeno 8 bicchieri al giorno. E 'importante che tutto il tuo corpo rimane idratata, tra cui la pelle. Se siete disidratati, quindi è la vostra pelle e la pelle disidratata è più suscettibile alle smagliature.

Fase 2: mangiare una dieta sana.

Questo dovrebbe essere ovvio, perché è molto importante per voi e il vostro bambino che si mangia una dieta ricca di vitamine e sostanze nutritive per un corretto sviluppo. Inoltre, una dieta ricca di vitamine e minerali (molto calcio, proteine, cereali integrali, frutta e verdura), contribuirà a mantenere la pelle sana e prevenire le smagliature che si verificano.

Passaggio 3: seguire la guida di medici al progressivo aumento di peso.


La ragione principale per cui le donne ottengono smagliature durante la gravidanza provoca aumento di peso velocemente. Questo perché la causa del tessuto sottostante scanalature sta crescendo più velocemente di quanto gli strati della pelle che lo ricopre, creando tessuti cicatriziali. Così gradualmente guadagnando peso a seguito del piano il medico ridurre le smagliature.

Fase 4: Idratare spesso con "crema smagliature."

Utilizzando una crema ricca di ingredienti che promuovono collagene e l'elastina nell'epidermide contribuire ad aumentare la forza e l'elasticità della pelle e ridurre la comparsa di cicatrici da gravidanza. Cercare una crema con tutti gli ingredienti naturali che sono stati progettati con le donne incinte in mente. In alternativa, è possibile utilizzare il burro di cacao, olio di mandorle, burro di karitè o come alternative. Assicurarsi di applicare 2-3 volte al giorno nelle aree suscettibili di stretching.


Prevenire le smagliature durante la gravidanza


La chiave da ricordare per prevenire le smagliature durante la gravidanza è di iniziare un regime e bastone ad esso. Prima di iniziare il più possibilità hai di evitarli, e se si seguono tutte le fasi di un tee, si può essere piacevolmente sorpresi di scoprire che lasciare senza smagliature a tutti! Buona fortuna!

Volete sapere cosa del tutto naturale crema marca scanalature celebrità gravidanza usano per mantenere la pelle bella?

Per prevenire le smagliature

Non si può mai iniziare troppo presto per preparare la pelle! Prendi 2 bottiglie se si acquista ora ...

Consigli su come prevenire le smagliature sulla pancia in gravidanza


Lo sapevate che tra il 70% e il 90% di tutte le donne in stato di gravidanza ottenere le smagliature? Questo perché quando il bambino inizia a crescere dentro la donna, il suo stomaco si ingrandisce e appaiono diffusione causando macchie cutanee.

Così oggi vi darò alcuni consigli su come prevenire le smagliature. Speriamo che entro la fine di questo articolo si sarà in grado di affrontare qualsiasi che deve apparire o fare in modo che non viene mai in primo luogo.

Il primo consiglio è che si può ottenere creme speciali. Alcuni hanno bisogno di una prescrizione per gli altri e possono essere acquistati senza prescrizione medica. Questi possono essere applicati alla pelle in cui le scanalature sono o dove temuti. Tretinoin o Retin-A creme provengono dalla vitamina A e sono eccellenti per lenire e riparare la pelle.

È inoltre possibile utilizzare altre creme idratanti e creme a strofinare e massaggiare la pelle. Se contengono vitamina E o al di sotto, si nutrono la pelle e aiutare le smagliature scompaiono.

Il seguente consiglio è iniziare a massaggiare la pelle ogni giorno. È possibile utilizzare una crema idratante per questo, se si vuole, ma non lasciate che si smette di se avete uno a portata di mano. Inoltre, assicurarsi che i lotti di assunzione di acqua come questo aiuterà anche a pulire la pelle e mantenerla sana.

Ora la prossima cosa che dovete sapere è che, mentre ci possono essere due di voi (voi e il bambino) non mangiano per due! Mi rendo conto che tenderà ad avere fame in diversi punti durante la gravidanza, ma combattere la voglia di speculazione fuori o potrebbe anche incoraggiare le smagliature enormi che sono difficili da rimuovere senza intervento chirurgico.

E l'ultimo consiglio, se avete le smagliature è solo non andando nonostante cercando tutti gli altri metodi, la chirurgia può essere considerato. Questo viene fatto con un laser, in cui piccoli fori sono realizzati nei marchi in modo che la pelle può quindi ripararsi e segni andare. Tuttavia, questo dovrà lasciare tasca propria, dal momento che non è coperto dal servizio sanitario nazionale.


Bye Bye Smagliature



Nessun commento:

Posta un commento